Salta al contenuto

Descrizione

La Fondazione ATER ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione termineranno il proprio mandato in occasione dell’approvazione del bilancio consuntivo 2022 da parte del Consiglio Generale.

Rispetto ai cinque membri che compongono il Consiglio di Amministrazione, due sono designati dalla Regione Emilia Romagna, mentre i restanti tre membri sono nominati per il numero di due, rispettando la parità di genere, su proposta dei soci fondatori e uno su proposta dei soci ordinari; qualora non siano presenti soci ordinari anche il quinto componente del Consiglio di Amministrazione sarà nominato su proposta dei soci fondatori.

Dato atto che il Comune di Mirandola è socio fondatore della Fondazione ATER, è necessario procedere all'individuazione di candidature da proporre al Consiglio Generale della Fondazione ATER per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Tempi e scadenze

06giugno2023

Data di pubblicazione

06giugno2023

10:11 - Apertura del bando

20giugno2023

10:45 - Termine per le richieste di chiarimenti

20giugno2023

10:45 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

22giugno2023

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Per informazioni sul presente avviso le persone interessate potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio Programmazione, Controlli e Partecipate del Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 – Telefono 0535/29630 – 0535/29631

Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33