Il Comune di Mirandola, dovendo adottare entro il 31 marzo 2021 il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023, avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e o osservazioni da parte dei principali stakeholder per l’aggiornamento del Piano.

A tale proposito, l’ANAC prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace e condivisa strategia anticorruzione, debbano realizzare, in occasione dell’aggiornamento del proprio Piano, forme di consultazione pubblica con il coinvolgimento degli stakeholder.

L'invito è rivolto a cittadini, amministratori, dipendenti, associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi ed organizzazioni di categoria, invitati a presentare contributi, in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, di cui il Comune di Mirandola terrà conto in occasione dell’approvazione definitiva dell’aggiornamento del Piano triennale 2021 / 2023, allegata in bozza.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 di Sabato, 13 marzo 2021 con le seguenti modalità:
- per mail a, segreteria.generale@comune.mirandola.mo.it;
- tramite P.E.C. a comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it;
- brevi manu all'ufficio Protocollo generale (V. Giolitti n. 22 - p.t.) nel rispetto degli orari di apertura.

Si terrà conto esclusivamente delle proposte e delle osservazioni pervenute con tale modalità.