Gli interventi in corso ed in programma e su segnalazione dei cittadini - condizioni meteorologiche permettendo - sul territorio comunale (capoluogo e frazioni).

26 giugno 2022: GARA CICLISTICA COMPETITIVA DENOMINATA 'CAMPIONATO ITALIANO STRADA DONNE ELITE/UNDER 23'. Transiterà per Mirandola; previsti provvedimenti di limitazione della circolazione in Piazza Costituente.

Divieto di transito in:

- Via per Concordia

- Via 5 Martiri (tratto compreso tra rotonda statale nord/via per Concordia e viale Gramsci),

- Viale Gramsci (tratto compreso tra via 5 martiri e rotonda viale Europa/via 2 giugno),

- Viale Europa

- Via Mazzone (tratto compreso tra rotonda viale Europa/Viale Nazioni Unite e via Imperiale),

- Via Imperiale (tratto compreso tra via Mazzone e intersezione via Guidalina/Via Villanova)

dalle ore 14.30 a 30 minuti dopo il passaggio del fine corsa del 26/06/2022.

Divieto di sosta con rimozione in:

- Via per Concordia

- Viale Europa

dalle ore 12.00 a 30 minuti dopo il passaggio del fine corsa del 26/06/2022.

Al fine di evitare l’immissione di veicoli nel circuito ciclistico vengono chiuse con transenne e presidiate da operatori le seguenti intersezioni:

- Via Agnini (nel tratto compreso tra inizio territorio comunale e rotonda variante ss12) con:

Via Clelia

- Via per Concordia con:

Accesso ristorante La Marchesa

Via La Marchesa

Via Olimpia Rossi Savio

Via Gherardi

Via dell’Orto

Via Koki Fregni

- Via 5 Martiri (tratto compreso tra rotonda statale nord/via per Concordia e viale Gramsci) con:

Via Statale Nord

Via Prampolini

Via San Giovanni,

- Viale Gramsci (tratto compreso tra via 5 martiri e rotonda viale Europa/via 2 giugno)con:

Via Gualdi

Uscita AIMAG

Viale Nazioni Unite

Via Mazzone

- Via Mazzone (tratto compreso tra rotonda viale Europa/Viale Nazioni Unite e via Imperiale) con:

Via Motta

Via S. Maria

Via Borghetto

Via Puviana

Via Cazzuola

Via Baraldini

Via Case Popolari

Uscita Parcheggio Mortizzuolo

Via Imperiale

Via Massara

Via Zavatta (San Felice S/P)

Via Guidalina

Al fine di evitare congestione di traffico viene chiuso al transito veicolare

Via 5 martiri (tratto compreso tra Via Curiel e Viale Gramsci).

------------------------------------------------

Via Milazzo, fino al 30 giugno 2022. A partire dalla data indicata sono previste limitazioni alla circolazione veicolare, in via Milazzo, nel tratto compreso tra via Verdi e via Circonvallazione per accantieramento in corrispondenza del civico n°41.

E' garantito l'accesso solamente ai residenti.

Piazza Castello, limitazioni alla circolazione per cantiere. Dal 19 ottobre 2021, fino al 18 ottobre 2022, in piazza Castello lato est: interruzione della circolazione veicolare e pedonale e divieto di sosta con rimozione 00.00-24.00 in piazza Castello limitatamente al tratto compreso tra piazza Costituente più precisamente a partire dal filare di alberi, fino a raccordarsi con la recinzione esistente; piazza Castello lato sud: (parte di cantiere mobile), divieto di sosta con rimozione.

Sotto è possibile predere visione e scaricare gli interventi di manutenzione eseguiti sul territorio comunale nei mesi di maggio, giugno, luglio, atgosto, settembre, ottobre, novembre 2021.