Contenuto
Il 5 giugno aprirà agli utenti interni ed al pubblico il servizio di archivio storico e di deposito del Comune di Mirandola, presso il nuovo archivio comunale sito in via XXI luglio civ. 2/A.
L'archivio, gestito dalla Coop.va sociale LE PAGINE, sarà aperto nei seguenti orari:
Lunedì e Giovedì 14:30 - 17:30
Martedì 8:30 - 12:30 e 13:30 - 16:30
Gli archivisti incaricati sono contattabili a mezzo mail archivio@comune.mirandola.mo.it o telefono (nelle giornate d'apertura): 0535 29557
Contatti operativi dal 5 giugno:
dott.ssa Chiara Minarelli - @. chiara.minarelli@comune.mirandola.mo.it
dott. Massimiliano Grigoli - @. massimiliano.grigoli@comune.mirandola.mo.it
dott. Davide Chieregatti, coordinatore del servizio - @. davide.chieregatti@comune.mirandola.mo.it
Gli archivisti sono disponibili per ricerche, consulenza in materia di archivista, versamenti di materiale documentario.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56