Raccontare Mirandola in tutta la sua bellezza, scoprendone anche le angolature più nascoste e meno “in vista”, attraverso gli scatti di fotografi professionisti e non ma ugualmente animati dalle passioni per la fotografia ed il territorio. Con questi presupposti nasce la rubrica fotogradica social “Fuori e dentro le Mura”. Gli scatti, curati dalla fotografa cittadina Sofia Dalcò, verranno pubblicati – con relativa didascalia – ogni giorno sulle pagine Facebook ed Instagram “Terre dei Pico” e le più iconiche ricondivise sulle pagine del Comune nelle giornate di mercoledì e di sabato.

Un viaggio quotidiano, attraverso i paesaggi ed i colori, aperto anche a chiunque desideri inviare le proprie foto del territorio preferite all’indirizzo mail ufficio.stampa@comune.mirandola.mo.it, indicando il proprio nome (per il tag), il luogo fotografato e una breve didascalia descrittiva. I migliori troveranno spazio all’interno della programmazione annuale.

(foto Sofia Dalcò)