E’ stato inaugurato questa mattina, Giovedì 10 Novembre, il 5° gruppo di vicinato cittadino. Alla presenza del Sindaco di Mirandola Alberto Greco e del Comandante della Polizia Locale Gianni Doni, il cartello che campeggia in Via Emilia Romagna è stato svelato dal promotore Evaristo Ascari. Il “Gruppo di Vicinato Via Emilia Romagna” si aggiunge agli attuali, “Via Gherardi”, “Via Trivulzio”, “Via Diavolo” (a Quarantoli) e Via Colombo, in supporto all’attività di prevenzione sul territorio fornita dalla Polizia Locale.

Nello specifico il supporto fornito verte sulla segnalazione, attraverso foto e video caricate su appositi gruppi “whats app” gestiti ed organizzati dagli operatori della Municipale.