“Semplicemente grazie: per l’impegno, il lavoro, la disponibilità, dimostrata sempre ed ogni qualvolta la cittadinanza ne avesse bisogno e necessità.” Parte da qui il Sindaco di Mirandola Alberto Greco, e per conto dell’Amministrazione comunale, nel formulare il ringraziamento a nome dell’intera comunità mirandolese all’agente della Polizia di Stato Riccardo Arveda che ha raggiunto il traguardo della pensione dopo 42 anni di servizio presso il commissariato della città dei Pico.

“Come cittadino, prima ancora che Sindaco, e sono convinto che pari a me sono tanti i cittadini che oltre ad averlo conosciuto ne hanno apprezzato l’impegno indefesso, lo voglio ringraziare per il lavoro svolto, per i risultati ottenuti dalla Polizia di Stato col suo operato, ricaduti a beneficio della città e del territorio, per esserci sempre stato al momento del bisogno come fu quando la comunità fu colpita dal terremoto, per essere già parte della storia del nostro territorio. Il mio, il nostro e più in generale di tutti, sentito ringraziamento dunque a Riccardo Arveda con l’auspicio che possa trascorrere una serena pensione.”