L'inizio del 2023 porta in dote una preziosa novità in materia di sicurezza e presidio del territorio. E' stata ufficialmente attivata la collaborazione fra la Polizia Locale comunale ed i volontari dei Carabinieri in congedo i quali garantiranno la loro presenza - a supporto degli operatori della PL di Mirandola – in occasione del mercato del sabato, delle fiere cittadine e - più in generale - nel corso delle maggiori manifestazioni organizzate sul territorio comunale.

Un nucleo prezioso che apre le porte ad ulteriori ingressi: per aderire o ricevere maggiori informazioni - sull'associazione - è possibile rivolgersi al Comando della Polizia Locale di Mirandola o, in alternativa, contattando direttamente il Presidente - Alessandro Ansaloni - all'indirizzo mail anc.terredelsorbara@gmail.com.

“Sono particolarmente soddisfatto di questa nuova iniziativa che unisce Polizia Locale e Carabinieri in congedo – commenta l’Assessore alla Sicurezza Roberto Lodi - Un ulteriore servizio a beneficio dell’intera comunità mirandolese.”