Salta al contenuto

Contenuto

Fabrizio Gandolfi (Assessore alle Attività Produttive): “Un abbraccio alla famiglia, se ne va un pezzo della storia del commercio mirandolese”.

Il Sindaco Alberto Greco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Sergio Baldini (1956-2023).

Persona conosciutissima e apprezzata dalla comunità, Baldini per decenni ha incarnato lo spirito imprenditoriale, nel ramo del commercio, tipico della laboriosa area della bassa modenese. Solare, cortese e sempre disponibile a “fare filosso”, Baldini si è spento all’età di 67 anni.

“Ci ha lasciato una persona che ha saputo farsi ben volere dalla comunità diventando un riferimento per tanti. Mancheranno l’amore per la sua Città, la sua proverbiale generosità e la grande passione per il suo lavoro, commenta l’Assesore alle attività produttive Fabrizio Gandolfi. Alla Famiglia, al fratello Silvano e agli affetti più cari va un abbraccio affettuoso.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56