MIRANDOLA, SCOMPARSA DELL’INSEGNANTE DEL LICEO LUOSI-PICO: IL CORDOGLIO DEL SINDACO ALBERTO GRECO E DELL’ASSESSORE MARINA MARCHI

Il Sindaco di Mirandola Alberto Greco e l’Assessore all’Istruzione Marina Marchi esprimono a nome dell'Amministrazione comunale mirandolese il cordoglio, per l'improvvisa scomparsa a 26 anni di Elena Pellegrini, insegnante presso il liceo Luosi-Pico di Mirandola “Le nostre sentite condoglianze alla famiglia. Ci stringiamo ai docenti che l’hanno avuta come collega e ai ragazzi, loro insegnante che la ricordano come una persona piena passione e di entusiasmo.”