Salta al contenuto

Contenuto

In buona salute, sono stati portati presso il canile di Mirandola in attesa di una nuova casa

Impauriti, affamati ma fortunatamente ritrovati in salute e ora, presi in carico dai volontari del canile comunale, in attesa di una nuova casa. É la storia di cinque bellissimi cuccioli di razza meticcia, di circa tre mesi - ritrovati dagli agenti della Polizia Locale mobilitata da una segnalazione specifica - abbandonati da ignoti dentro ad un cartone nel parcheggio antistante alla ditta Balbarini (Via Agnini) in zona ristorante Mc Donald’s a Mirandola.

Il tempestivo intervento, seguito da un successivo trasporto presso una clinica veterinaria che ne ha verificato il sostanziale stato di salute, ha escluso qualsiasi tipo di maltrattamento. I cuccioli, posti sotto sequestro dalla Polizia Locale, sono stati messi a disposizione per l’adozione dal Pubblico Ministero e affidati alle cure del canile cittadino che li terrà in custodia in attesa di trovare una nuova dimora.

Contestuali sono scattate le indagini per abbandono di animali a carico, per il momento, di ignoti.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56