Roberto Lodi (Assessore alla Sicurezza): “Presidio del territorio costante da parte degli agenti della Polizia Locale”.

Grazie ai varchi veicolari, collocati su vari punti del territorio comunale, gli agenti della Polizia Locale (nella giornata di Giovedì 15 Giugno) hanno individuato un conducente – in transito su Via Albero in direzione della bassa mantovana – che procedeva privo di assicurazione valida a copertura del veicolo. Identificata la targa, gli operatori procedevano all’intercettamento e, dai controlli successivi, emergeva come il cittadino - residente in altro comune del mantovano e privo anche della revisione – fosse oltretutto alla guida nonostante gli fosse stata già in precedenza revocata la patente.

Terminati gli accertamenti – per il cittadino di origine marocchina – si procedeva al fermo ed al successivo sequestro del mezzo con l’applicazione di una sanzione complessiva superiore ai cinque mila euro (5.000€).

I risultati confortano e sottolineano l’azione e i relativi investimenti realizzato da questa Amministrazione in materia di sicurezza – commenta con soddisfazione l’Assessore Roberto Lodi - Ci tengo pubblicamente a complimentarmi con tutte le forze dell’ordine che lavorano sul nostro territorio: con il loro impegno costante è possibile contribuire ad un livello di sicurezza maggiore per la Città di Mirandola e nei territori frazionali”.