Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Mirandola informa la cittadinanza che, con decorrenza da Giovedì 1 Febbraio 2024, la gestione del servizio “Oggetti Smarriti e Ritrovati” viene trasferito alla Polizia Locale, in Via 29 Maggio n°14 (Comando PL).

Restano ferme le regole precedenti: è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento, scrivendo una mail all’indirizzo oggettismarriti@comune.mirandola.mo.it o telefonando al numero 053529577.

Orari di ricezione:

Lunedì-Mercoledì-Venerdì: dalle 8.45 alle ore 14.45

Martedì-Giovedì: dalle 8.45 alle 14.15 e dalle ore 15 alle ore 18

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 02-02-2024, 13:55