L'Amministrazione Comunale ha appreso del buon esito del confronto - organizzato presso la sede di Confindustria Emilia - fra i vertici della Mozarc Medical (ex Bellco) e le rappresentanze sindacali.

Un segnale incoraggiante, contraddistinto dal rinvio di ogni decisione solamente dopo aver partecipato agli incontri con Regione e Ministro del Lavoro e del Made in Italy con annesso congelamento dei licenziamenti, che tuttavia non deve far calare l’attenzione sugli scenari futuri del comparto produttivo che, è bene ricordarlo una volta in più, riguarda 350 lavoratori e famiglie.

Ultimo aggiornamento: 19-06-2024, 15:28