Venerdì 4 Novembre, in occasione del 104° Anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, della Festa delle Forze armate e dell’Unità Nazionale, il Sindaco Alberto Greco presiederà le celebrazioni presso il Cimitero comunale cittadino.

Una giornata – di ricordo e riflessione alla presenza di autorità civili, militari e religiose che avrà inizio alle ore 10.30 – è sarà caratterizzata dalla deposizione di una corona di fori da parte del Primo cittadino al Monumento in memoria ai caduti della “Grande Guerra”, seguita da un ciclo di interventi istituzionali a cui farà seguito un omaggio musicale eseguito dalla Filarmonica “Andreoli”.