Contenuto
A margine della presentazione della F.C. Mirandolese, l’Assessore con delega allo Sport Roberto Lodi ha commentato quanto segue:
"L'Amministrazione è emozionata e fiera che questo progetto, con un nome così storicamente importante per noi, abbia iniziato il suo percorso. Stiamo per chiudere un primo semestre di 2022 - in materia di sport - da consegnare agli annali cittadini. Mirandola sta progressivamente riprendendo il suo spazio all'interno dello sport d'elite e questo trend va accompagnato e sostenuto.
Come Amministrazione abbiamo dimostrato di considerare lo sport un elemento cardine: deve essere per tutti ma non bisogna aver paura di volare più in alto. Mirandolese è un progetto, fortemente plaudito dalla Giunta, che ha saputo incettare sin dai primi passi l'attenzione delle aziende del territorio. Auspichiamo che si possa proseguire nella cura, e possibilmente aumentare qualità e numeri del settore giovanile, ma allo stesso tempo puntare a riavvicinarci alle categorie più importanti.
Un progetto che dovrà trovare casa nel glorioso Stadio "Lolli", la cui natura è stata difesa con forza dall'Amministrazione, e che vede l'ingresso nella fase di studio - in materia di ristrutturazione - conclusiva. Il nostro auspicio è quello di poterlo riconsegnare, entro la fine del nostro mandato, alla comunità ed alla Mirandolese".
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56