Si comunica che il Sindaco Alberto Greco, in data Giovedì 10 Novembre alle ore 17.30, consegnerà presso la Sala Consiliare sita nel Municipio di Via Giolitti n° 22, la “Beneremenza Civica” al Vescovo Emerito della Diocesi di Carpi Mons. Francesco Cavina.

Un’onorificenza che sarà conferita - in una cerimonia aperta al pubblico e alla presenza di Autorità Civili, Militari e Religiose – in ufficiale segno di riconoscenza per l'impegno profuso nella ricostruzione morale, materiale e spirituale della comunità mirandolese a seguito del Sisma Emilia del 2012.