MIRANDOLA: IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO AL DOTT. MURGIA CHE LASCIA L’OSPEDALE S. MARIA BIANCA. “TANTI I MIRANDOLESI CHE LO RINGRAZIANO. IL SUO LAVORO SIA ESEMPIO PER MANTENERE EFFICIENTE LA STRUTTURA OSPEDALIERA”

“Il mio sentito ringraziamento al Dott. Murgia per il prezioso contributo offerto alla comunità mirandolese attraverso il lavoro svolto in questi anni difficili, quasi due per la precisione presso il reparto di Pneumologia dell’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.” Parte da qui il saluto del Sindaco di Mirandola Alberto Greco, al Dott. Rodolfo Murgia che dall’1 di aprile lascerà la direzione del reparto di Pneumologia dell’Ospedale Santa Maria Bianca per iniziare una nuova esperienza professionale in un’altra azienda sanitaria fuori regione.

“Il periodo caratterizzato dalla pandemia - afferma il Sindaco - non ha di certo facilitato l’instaurare un rapporto che avrebbe potuto, in un altro momento, essere collaborativo e proficuo. Ciò non sminuisce però, la stima che ho maturato nei suoi confronti per aver diretto sapientemente e con professionalità un reparto, quello di Pneumologia, fiore all’occhiello da sempre, oltre che orgoglio dell’ospedale mirandolese, oltretutto in un periodo di emergenza sanitaria come quello che ancora stiamo vivendo.”

“Stima accresciuta di giorno in giorno, in particolare per le testimonianze che tanti mirandolesi e non, mi hanno riportato oltre che di ringraziamento, rispetto a quanto è stato in grado di fare per loro e quindi per l’ospedale e per l’intera comunità. Nel ringraziarlo nuovamente, auspico per il suo futuro professionale e non, nuove soddisfazioni, come è mio auspicio, al pari di tanti mirandolesi e non che, anche dal lavoro da lui condotto si tragga esempio per il mantenimento della struttura ospedaliera, efficiente e qualitativamente elevata”,