Salta al contenuto

Contenuto

Golinelli: “Un abbraccio alla famiglia e un sincero ringraziamento alla Famiglia ed alla Prefettura per averci permesso questa dedica”.

Attraverso una cerimonia ufficiale di intitolazione, l’Amministrazione Comunale ufficialmente dedicato il bonificato e ammodernato campo sportivo di Via Toti alla memoria del piccolo calciatore mirandolese Leonardo Lugli. Numerosa la partecipazione di cittadini commossi, strettisi in un abbraccio alla Famiglia. Presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la Presidente del Consiglio Comunale Selena De Biaggi e i Consiglieri Comunali Guglielmo Golinelli e Marco Donnarumma. Un momento di ricordo reso possibile grazie alla disponibilità della Prefettura di Modena (che ha permesso la celere intitolazione) e all’impegno della Mirandolese FC.

Con questa inaugurazione ricordiamo con partecipato trasporto la memoria del piccolo Leonardo Lugli. Un ringraziamento va alla Prefettura ed alla Mirandolese - ha dichiarato il Consigliere Golinelli dopo aver portato i saluti del Sindaco Alberto Greco, dell'Assessore allo sport Roberto Lodi e di tutta la Giunta - Un abbraccio forte alla famiglia, alla quale va il mio personale pensiero. Un campo riqualificato e riconsegnato alla comunità che, grazie ad un sentimento condiviso, ci permetterà con questa targa di ricordare per sempre la memoria del nostro piccolo campione".

Da oggi, Domenica 11 Giugno, la comunità della Bassa Modenese potrà fruire del suo rinnovato campo “Leonardo Lugli”.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56