Salta al contenuto

Contenuto

MIRANDOLA, IL BENVENUTO DEL SINDACO GRECO E DELL’ASSESSORE ALLA SICUREZZA LODI AL SOTTOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA TORRESI, CHE HA ASSUNTO IL COMANDO DELLA LOCALE TENENZA DEL CORPO

“Il nostro sentito benvenuto ed un sincero augurio di buon lavoro al Sottotenente Amedeo Torresi che ha assunto il comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Mirandola. Col desiderio di poter collaborare fattivamente ed in modo costruttivo ai fini della sicurezza del territorio, è nostro auspicio, incontrare quanto prima possibile di persona il Sottotenente Torresi.” Queste le parole del Sindaco di Mirandola Alberto Greco e del neo Assessore alla Sicurezza Roberto Lodi, dopo aver appreso dell’insediamento dell’ufficiale a Mirandola.

Il Sindaco Greco e l’Assessore Lodi desiderano ringraziare per il lavoro svolto il Luogotenente Giovanni Mattioni che lascia l’incarico dopo due di comando, pur rimanendo ugualmente operativo a Mirandola – dove presta servizio dal 2012 – quale Comandante del Nucleo Mobile della Tenenza. Mentre esprimono soddisfazione per l’assegnazione, oltre all’arrivo dell’Ufficiale Torresi, anche di un neo finanziere che si inserirà nel processo di potenziamento del reparto del Corpo nell’area nord della provincia di Modena, per una più efficace azione di contrasto agli illeciti economico finanziari.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56