Salta al contenuto

Contenuto

MIRANDOLA, EVENTI DEL FINE SETTIMANA E FESTA DEL 25 APRILE: SINDACO ASSENTE PER POSITIVITÀ AL COVID. CELEBRAZIONI E MANIFESTAZIONI CONFERMATE: PRESENTI VICESINDACO E RAPPRESENTANTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

L’Amministrazione comunale fa sapere che a causa della conferma della positività del Sindaco al covid-19 (il secondo tampone di controllo è stato effettuato ieri venerdì 22 aprile 2022), il primo cittadino non potrà prendere parte agli eventi in programma nel fine settimana e quelli di lunedì 25 aprile a Mirandola.

I momenti commemorativi inerenti alla ricorrenza del 25 aprile, Festa nazionale della Liberazione – sia al cimitero presso il monumento ai caduti, che in piazza Costituente presso il Palazzo comunale – restano comunque confermati, secondo il programma divulgato nei giorni scorsi. A prendervi parte sarà il Vicesindaco accompagnato da diversi Assessori e consiglieri.

Ugualmente avverrà per gli altri eventi in programma a cui parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56