Fabrizio Gandolfi (Assessore al Territorio): “230 cicli marcati in soli sei giorni nelle nostre frazioni”

Easy Tag si conferma un’intuizione vincente da parte dell’Amministrazione Comunale. Dopo aver superato quota 1.000 “tag” nelle finestre organizzate nel capoluogo, anche la riproposizione in tutti i territori frazionali – all’interno delle iniziative contenute all’interno della Settimana Europea della Mobilità – ha dato risultati importanti, a certificazione tangibile dell’alto gradimento. Sono stati 230 i cicli targhettati nelle sei giornate che hanno visto convolte, nell’ordine, le frazioni di Tramuschio, Quarantoli, Gavello, San Martino Spino, Crocicchio Zeni, San Giacomo Roncole, San Martin Carano, Mortizzuolo e Cividale. Proprio in quest’ultima tappa dell’iniziativa è stato raggiunto il picco di adesioni con 80 – fra biciclette e monopattini – ai quali è stata apposta la marcatura identificativa.

Particolarmente apprezzate la disponibilità e lo zelo degli agenti impegnati e la completa gratuità di tutta l’operazione.

Ringrazio sentitamente gli agenti della Polizia Locale di Mirandola per questi sei giorni di intenso lavoro, al servizio delle comunità frazionali mirandolese. Un’altissima adesione che, oltre che sottolineare l’intuizione dell’Assessorato alla Sicurezza in merito alla realizzazione dell’iniziativa Easy Tag, conferma l’entusiasmo e la partecipazione da parte delle Frazioni quando coinvolte in progetti stimolanti. Dopo aver realizzato decine di concerti e spettacoli all’interno del palinsesto dell’Estate in Frazione – conclude l’Assessore Fabrizio Gandolfisono allo studio altre nuove iniziative nei mesi che porteranno alla conclusione del nostro mandato”.