Riparte, dopo il successo della scorsa edizione (inizialmente prevista per il 2019/20 poi sospesa a causa dalle restrizioni imposte dalla pandemia), il corso di introduzione all’arte dell’autodifesa personale organizzato dal Comune di Mirandola in collaborazione con i maestri di arti marziali Nicoletta Magnoni e Dino Ghelli.

Un'occasione preziosa e completamente gratuita, per apprendere i fondamenti del Karate e tutti i segreti utili a sconfortare qualsiasi accenno di contatto fisico indesiderato ed alla preparazione per una pronta reazione in caso di tentata violenza fisico/personale. Il corso, organizzato ogni Mercoledì sera dalle ore 18.30 alle 20 si terrà – dal 4 Ottobre prossimo sino al 29 Maggio 2024 – presso la Palestra dell'Istituto “Galilei” (Via Barozzi n°6) e si rivolge a tutte le donne residenti nei territori del Comune di Mirandola e del Distretto dell’Area Nord della Bassa Modenese.