La Dott.ssa Ferraresi succede al Dott. Vezzosi al quale vanno i sentiti ringraziamenti per l’intenso lavoro svolto

L’Azienda USL di Modena, nella figura della Direttrice Sanitaria Anna Maria Pertini a conclusione della procedura si selezione, ha nominato Dott.sa Annamaria Ferraresi alla direzione del Distretto Sanitario di Mirandola.

L’Amministrazione Comunale nella figura del Sindaco Alberto Greco, formulando a nome della cittadinanza il proprio “benvenuto” alla Dott.sa Ferraresi, ci tiene contestualmente a ringraziare il predecessore Dott. Angelo Vezzosi per l’intenso ed instancabile lavoro svolto con speciale menzione per il periodo 2020-22, contraddistinto dalla gestione dell’emergenza pandemica da Covid-19.

Ringrazio di cuore il Dott. Vezzosi per la disponibilità e l’alto senso del dovere che hanno contraddistinto la sua operosa direzione del nostro distretto – commenta il Sindaco Alberto Greco – e auguro sin d’ora un caloroso benvenuto alla Dott.ssa Ferraresi.”