L’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 di Mirandola ha scelto di canalizzare tutto lo sforzo di raccolta fondi in sostegno al 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗩𝗮𝗹𝘀𝗲𝗻𝗶𝗼. Una decisione motivata dalla volontà di concentrare, quante più risorse possibili, in favore del borgo delle colline ravennati (2.500 abitanti) fortemente colpito dall’ondata alluvionale e da numerose frane.

Gli smottamenti, anche in considerazione della particolarità del territorio, hanno completamente isolato il Comune rendendolo, per vari giorni, raggiungibile unicamente a piedi o tramite elicottero.

Di comune accordo, con la Protezione Civile, Mirandola ha scelto di non istituire una raccolta di materiali per evitare inutili e gravosi accumuli di risorse poi non utili alle prime necessità delle popolazioni colpite.

Di seguito le coordinate per aiutare le popolazioni della Romagna:

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗣𝗮𝗴𝗼𝗣𝗔
Su PayER , nella sezione dei Pagamenti on-line, basta scegliere il comune di Casola Valsenio (RA) e selezionare la voce "Donazioni".

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗦𝗮𝘁𝗶𝘀𝗽𝗮𝘆
Cerca "Comune Casola Valsenio" tra le categorie oppure inquadra il codice QR nell'immagine qui sotto.

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗯𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼
IBAN: IT20U0508021099T20990000011
BIC/SWIFT: IMCOIT2AXXX
Intestatario: Comune di Casola Valsenio