Salta al contenuto

Contenuto

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Comunale approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 35 del 15/04/2024, viene pubblicato il presente bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel Comune di Mirandola.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

1 CITTADINANZA ITALIANA

  1. cittadino italiano;
  2. cittadino di Stato aderente all’Unione Europea;
  3. familiare di un cittadino dell’Unione Europea, non avente la cittadinanza di uno stato membro, regolarmente soggiornante, di cui all’art. 19 D.Lgs n. 30 del 06/02/2007
  4. titolare di protezione internazionale ex art. 2, del D.Lgs n.251 del 19/11/2007 e ss.mm. ii,
  5. status di rifugiato e status di protezione sussidiaria
  6. cittadino straniero titolare di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo;
  7. cittadino straniero regolarmente soggiornante in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che eserciti una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo o titolo di soggiorno biennale scaduto e in fase di rinnovo;
  8. cittadino straniero in possesso di ricevuta di istanza di rinnovo del titolo di soggiorno biennale scaduto. Il rinnovo dovrà essere confermato entro la data di eventuale assegnazione dell’alloggio.

Per informazioni è possibile scaricare il bando inerente alla presentazione delle domande

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 31-05-2024, 09:53