Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Mirandola ha indetto una selezione pubblica mediante prova selettiva per la copertura, con contratto di lavoro a tempo determinato, di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.L.gs. 267/2000, di 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria professionale D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio Lavori Pubblici Fabbricati e Verde.

Il ruolo richiede elevate conoscenze specialistiche (in particolare norme in materia di lavori pubblici, contratti, appalti di opere, forniture di beni e servizi pubblici) e ha contenuto tecnico e gestionale, con responsabilità di risultati.

È preferibile esperienza pregressa purché specificamente acquisita nella gestione di lavori pubblici presso ente locale.

La figura ricercata:

- collabora con il team di tecnici del servizio lavori pubblici;

- segue specifici progetti in veste di RUP svolgendo compiti ad alto contenuto specialistico-professionale comprese le funzioni di RUP;

- predispone istruttorie di progetti;

- collabora con il dirigente nella risoluzione di problemi tecnici e partecipa al raggiungimento degli obiettivi;

- coordina l’attività di altro personale ed esprime pareri tecnici sulle materie di competenza.

Le domande vanno presentate entro e non olre le ore 12.30 del 13 giugno 2022.

Tutte le informazioni e i moduli da presentare per partecipare all'avviso in oggetto.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56