Salta al contenuto

Contenuto

Il bando è finalizzato al sostegno di nuclei familiari in situazione di particolare criticità a seguito dell’emergenza Covid mediante l’erogazione di contributi economici per il pagamento di utenze domestiche (energia elettrica, acqua e gas) come da Decreto legge n. 73 del 25 maggio 2021.

Possono beneficiare dei contributi, le persone in stato di difficoltà economica derivante in via prioritaria all’emergenza Covid-19 residenti nel Comune di Mirandola.

La domanda, dovrà essere presentata dal titolare dell’utenza domestica allegando le bollette comprovanti la spesa sostenuta, entro e non oltre il termine del 15 dicembre 2021 in modalità on-line su questo modulo per la richiesta di contributi per il pagamento delle utenze domestiche.

Nei soli casi di difficoltà per la compilazione è possibile chiedere un appuntamento all'ufficio servizi sociali tel .053529644.

Sotto è possbile scaricare e consultare il bando.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56