Salta al contenuto

Contenuto

La Società “Farma.Co” S.r.l., con sede in Via Fogazzaro, numero 8 a Mirandola, rende noto che è stata indetta una selezione volta all’assunzione di un farmacista collaboratore, a tempo indeterminato e con contratto di 30 ore settimanali, nonché per la formazione di una graduatoria da utilizzare per future assunzioni, a tempo determinato, da impiegare presso la stessa Farmacia Comunale, FarmaCo S.r.l.

Il profilo richiesto dovrà possedere innanzitutto ottime capacità tecnico-professionali, propensione nel porsi al servizio del cliente e capacità di lavorare in gruppo, collaborando con i colleghi e tutti gli altri organi della società e avere infine un’adeguata e comprovata conoscenza dei software di farmacia (UFI) e delle applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto MS Office - applicazioni base). Il periodo di prova durerà per un periodo di 90 giorni e la graduatoria dei candidati idonei rimarrà vigente per un periodo di 12 mesi dalla data di pubblicazione della medesima.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere conforme al fac-simile allegato (Allegato A), redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta ai sensi del D.P.R. 445/2000, disponibile sul sito aziendale www.farmaciacomunalemirandola.it , dovrà essere inviata via PEC all’indirizzo 06840@pec.federfarma.it entro le 24.00 del giorno 22/03/2023.

La domanda di partecipazione, pena l’esclusione, dovrà recare in calce la firma digitale o autografa resa quest’ultima – in forma leggibile e per estesa, del candidato stesso; la firma non necessità di autentica. L’omissione della firma in calce alla domanda di ammissione non è sanabile e costituisce motivo di esclusione dalla selezione.


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale, comunicati e note stampa; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Ultimo aggiornamento: 30-01-2024, 11:56