Il Sindaco di Mirandola Alberto Greco ha ricevuto in Municipio i primi classificati al contest social “Bike to Work”, consegnando il premio corrispondente ad un buono (del valore di 100€) utilizzabile per l’acquisto di una nuova bicicletta o, in alternativa, per riparazioni.
A classificarsi al primo posto, per poche interazioni di differenza, è stata la Dott.ssa Rosa Sinisi dell’Ospedale Santa Maria Bianca, seguita da Francesco Pozzetti di Mantovani Benne; sul gradino più basso del podio l’amato Assistente Civico Walter Mazzoli, primo

concorrente in assoluto ad inviare la propria candidatura.
Durante la premiazione - officiata dal Sindaco Greco, alla presenza dell’organizzatrice la Dott.ssa Federica Collari del Ceas “la Raganella” e di Roberta Luppi di Fiab Modena - la prima classificata ha comunicato la scelta di donare il premio a Walter Mazzoli. Un gesto di cuore, motivato dalla volontà di riconoscere il prezioso lavoro volontariale svolto.

Anche noi del CEAS, insieme alle colleghe di altri servizi comunali abbiamo voluto partecipare in prima persona a questa iniziativa con un'eplosione di colori!

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno preso parte al concorso facendo da esempio nella propria quotidianità.