Salta al contenuto

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI INTERESSATE ALL’UTILIZZO NEL CENTRO STORICO DI MIRANDOLA DEL ARRELLO ELEVATORE TLT35D 4X4 - MARCA JCB – TELETRUK, PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI PATROCINATE O SOSTENUTE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In assenza del Responsabile del Servizio Promozione e Accoglienza Turistica, dott.ssa Sabrina Rebecchi, e altresì del Dirigente 4° settore, Comandante Dott. Gianni Doni, visto il provvedimento in merito alle disposizioni dirigenziali di assegnazione della responsabilità di procedimento ai sensi dell’art. 4 e seguenti della L. 241/90 – Prot. 799 del 13.1.2022;

Il Comune di Mirandola, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 201 del 28.12.2021, e successiva Determinazione Dirigenziale n. 459 del 02.08.2022, ha acquistato un carrello elevatore, da utilizzare per l’esecuzione di interventi ed operazioni connesse all’organizzazione di iniziative ed eventi che si svolgeranno nel centro storico di Mirandola.

Art. 1 Oggetto

Il Comune di Mirandola intende individuare attraverso la presente manifestazione e successiva convenzione, le Associazioni del Comune di Mirandola interessate alla gestione e all’utilizzo del Carrello elevatore tlt35d 4x4 - marca JCB – teletruk, in supporto alla realizzazione di iniziative, manifestazioni ed eventi patrocinati o sostenuti dall’Amministrazione comunale e che si svolgeranno nel centro storico di Mirandola.

In base all’art. 3 del Regolamento comunale, possono aderire a tale Convezione e relativa forma di contributo indiretto, le Associazioni dotate di personalità giuridica, con sede nel territorio del Comune di Mirandola e iscritte nell'apposito registro comunale. Il Comune precisa che il conseguente utilizzo dello strumento messo a disposizione, viene declinato nei patti e condizioni descritti nella relativa convenzione - Allegato C.

Art. 2 Durata di utilizzo e rinnovo

L’utilizzo del mezzo avrà durata quinquennale a partire dalla data di stipula della relativa convenzione che potrà essere eventualmente rinnovata per un periodo di pari durata.

La richiesta di rinnovo della Convenzione, agli stessi patti e condizioni di quella originaria, nei limiti e nelle forme consentite dalla Legge, purché, permanga la necessità, la convenienza e l'opportunità di proseguire nella forma gestionale, sarà avanzata dall’Amministrazione entro i trenta giorni antecedenti la sua scadenza.

Tipologia del bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari del bando

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Ufficio responsabile

Promozione del territorio

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Tempi e scadenze

01settembre2022

Data di pubblicazione

01settembre2022

11:12 - Apertura del bando

26settembre2022

10:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la referente dott.ssa Ilaria Zoni ai seguenti riferimenti:

Servizio Promozione e Accoglienza Turistica, c/o Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 - 41037 Mirandola (MO)

tel. 0535 29658 - e.mail: ilaria.zoni@comune.mirandola.mo.it


Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33