Descrizione
La presente manifestazione di interesse è volta all'individuazione degli operatori da invitare per la successiva procedura negoziata RdO da svolgersi sul Me-Pa di Consip per l'affidamento della fornitura di vestiario estivo e/o invernale e buffetteria per il personale afferente al Servizio di Polizia Locale del Comune di Mirandola per l’anno 2023.
Tutti gli indumenti e le dotazioni accessorie devono rispettare le caratteristiche tecniche-merceologiche indicate nell’allegato “A” della Delibera G.R. n. 1557 del 6 ottobre 2021.
In questa fase non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d'appalto o di procedura negoziata o di affidamento e non sono previste graduatorie.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta nè diritti di prelazione o preferenza, nè impegni o vincoli di qualsiasi natura.
L'Ente si riserva la facoltà di sospendere e a non dar seguito alla successiva procedura.
La procedura verrà avviata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
Per i dettagli della procedura, della fornitura e dell'esecuzione dell'appalto si rimanda all'Avviso ed al Capitolato speciale d'appalto allegati.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di MirandolaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento, Comandante Dott. Gianni Doni, 0535-611039.
Per richiesta di chiarimenti è possibile contattare anche il servizio amministrativo della Polizia Locale:
Elena Vaccari - tel. 0535/29561, e-mail: elena.vaccari@comune.mirandola.mo.it
Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:44