Descrizione
La presente manifestazione di interesse è volta all'individuazione degli operatori da invitare per la successiva procedura negoziata RdO da svolgersi sul Me-Pa di Consip per l'affidamento della fornitura di capi tecnici ed altro abbigliamento ed accessori per il personale afferente al Servizio di Polizia Locale del Comune di Mirandola per l’anno 2023.
Tutti gli articoli devono rispettare le caratteristiche tecniche-merceologiche indicate nell’allegato “A” della Delibera G.R. n. 1557 del 6 ottobre 2021.
In questa fase non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d'appalto o di procedura negoziata o di affidamento e non sono previste graduatorie.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta nè diritti di prelazione o preferenza, nè impegni o vincoli di qualsiasi natura.
L'Ente si riserva la facoltà di sospendere e a non dar seguito alla successiva procedura.
La procedura verrà avviata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
Per i dettagli della procedura, della fornitura e dell'esecuzione dell'appalto si rimanda all'Avviso ed al Capitolato speciale d'appalto allegati.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di MirandolaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento, Comandante Dott. Gianni Doni, 0535-611039.
Per richiesta di chiarimenti è possibile contattare anche il servizio amministrativo della Polizia Locale:
Elena Vaccari - tel. 0535/29561, e-mail: elena.vaccari@comune.mirandola.mo.it
Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 08:45