Salta al contenuto

Descrizione

Considerato che l’Organo amministrativo della società Aimag S.p.A. attualmente in carica è in scadenza con l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2022 e che, conseguentemente, risulta necessario provvedere al rinnovo dello stesso, il Sindaco avvisa l’avvio delle procedure per consentire e promuovere la presentazione di candidature e curricula di persone interessate alla designazione di cui in oggetto.

Lo statuto di Aimag S.p.A che disciplina, all’art. 23, la composizione dell’Organo amministrativo è visionabile al seguente link https://www.aimag.it/societatrasparente/disposizioni-generali/atti-generali

Le attribuzioni, la composizione, la durata, il funzionamento e le remunerazioni dell’Organo amministrativo sono disciplinati dagli articoli da 22 a 29 dello statuto della società (link sopra riportato) al quale si rinvia, oltreché dalle corrispondenti disposizioni normative.

La sede amministrativa della Società è attualmente sita in Via Maestri del Lavoro n. 38 - 41037 Mirandola (MO).

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Ente erogatore

Comune di Mirandola

Tempi e scadenze

14giugno2023

Data di pubblicazione

14giugno2023

22:00 - Apertura del bando

24giugno2023

10:45 - Termine per le richieste di chiarimenti

24giugno2023

10:45 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Per informazioni sul presente avviso le persone interessate potranno rivolgersi alla Responsabile del Servizio Programmazione, Controlli e Partecipate del Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 – Telefono 0535/29630 – 0535/29631

Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33