Descrizione
Il Comune di Mirandola, a seguito della determinazione n. 653 del 4.11.2021 del dirigente del Settore Affari Generali, nel rispetto dei principi di semplificazione e celerità dell’azione amministrativa, nonché in ossequio ai principi di rotazione e di massima partecipazione, intende formare un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale dell’Ente in giudizio.
L’elenco sarà suddiviso nelle seguenti quattro sezioni:
- contenzioso civile;
- contenzioso amministrativo;
- contenzioso penale;
- contenzioso del lavoro, sindacale, previdenziale e assistenziale.
L’elenco avrà validità sino al 31.12.2023, a far data dall’atto di approvazione dell’elenco stesso mediante determinazione del dirigente del Settore Affari Generali.
I requisiti di partecipazione ed iscrizione nell’elenco sono i seguenti:
- iscrizione all’Albo degli Avvocati;
- possesso della cittadinanza italiana o appartenenza all'Unione Europea;
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Altro
Ufficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Avviso
Avvocati
Responsabile del procedimento Dott. Luca Bisi luca.bisi@comune.mirandola.mo.it
Per ulteriori informazioni contattare 053529516
Elenco avvocati approvato da Determinazione n. 846 del 20/12/2021
Ultimo aggiornamento: 21-02-2024, 09:33