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Competenze

  • Segreteria Generale
  • Centralino e Uscierato
  • Ufficio Protocollo
  • Ufficio Notifiche
  • Archivio storico e di deposito

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

Svolge attività di prima informazione al cittadino.

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

La protocollazione è la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati all'Ente. Serve ad identificare in maniera univoca un documento in entrata o in uscita attestandone legalmente la ricezione o l'invio

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

L'Ufficio dei Messi Notificatori svolge la funzione di consegnare personalmente ai cittadini interessati gli atti emanati dal Comune e da altre Amministrazioni Pubbliche per i quali la legge prevede la forma della notifica

Via Giolitti, 22

41037 Mirandola

E' aperto agli utenti interni ed al pubblico il servizio di archivio storico e di deposito del Comune di Mirandola, presso il nuovo archivio comunale sito in via XXI luglio civ. 2/A

Via XXI luglio, 2/A

41037 Mirandola

Servizi disponibili

Accesso agli atti amministrativi

Accesso agli atti e ai documenti amministrativi, escluse le pratiche edilizie, per cui si rimanda alla scheda dedicata

Contatti

Via Giolitti, 22 - Mirandola - 41037

Orario per il pubblico

Su appuntamento.