- Segreteria Generale
- Centralino e Uscierato
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Notifiche
- Archivio storico e di deposito
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Servizi o uffici di riferimento
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.
Via Giolitti, 22
41037 Mirandola
Svolge attività di prima informazione al cittadino.
Via Giolitti, 22
41037 Mirandola
La protocollazione è la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati all'Ente. Serve ad identificare in maniera univoca un documento in entrata o in uscita attestandone legalmente la ricezione o l'invio
Via Giolitti, 22
41037 Mirandola
L'Ufficio dei Messi Notificatori svolge la funzione di consegnare personalmente ai cittadini interessati gli atti emanati dal Comune e da altre Amministrazioni Pubbliche per i quali la legge prevede la forma della notifica
Via Giolitti, 22
41037 Mirandola
E' aperto agli utenti interni ed al pubblico il servizio di archivio storico e di deposito del Comune di Mirandola, presso il nuovo archivio comunale sito in via XXI luglio civ. 2/A
Via XXI luglio, 2/A
41037 Mirandola
Accesso agli atti e ai documenti amministrativi, escluse le pratiche edilizie, per cui si rimanda alla scheda dedicata
Via Giolitti, 22 - Mirandola - 41037
Ultimo aggiornamento: 26-08-2024, 09:22