BANDO SICUREZZA PER LE ABITAZIONI PRIVATE: LA GRADUATORIA

L'elenco delle domande ammesse al contributo

Il Comune di Mirandola, al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza sul territorio, ha istituito anche per il 2018 un fondo di 40 mila euro per il sostegno agli investimenti in sistemi antifurto o impianti di allarme. Sotto pubblichiamo la graduatoria dei beneficiari del contributo. Potevano usufruirne i privati residenti e proprietari di abitazione nel Comune di Mirandola (o affittuari con autorizzazione scritta del proprietario).

Il bando per l'anno 2018 ora è chiuso: con determina dirigenziale numero 348 dell’11 luglio 2018 si è provveduto ad approvare la graduatoria dei beneficiari e a decretare la chiusura dei termini di presentazione delle domande. Pertanto si invitano i cittadini a non presentare domande che non saranno accolte.

Il precedente bando aveva ottenuto notevoli consensi e un grande numero di domande (71 quelle ammissibili, tutte finanziate).

Anche nel bando 2018 erano ammesse al contributo le spese sostenute per l’installazione e attivazione di impianti d’allarme; installazione di inferriate e porte blindate; altri sistemi antintrusione. Non erano ammessi interventi di edilizia, se non strettamente legati all’installazione dei predetti dispositivi.

Il contributo del Comune era calcolato nella misura del 50 per cento del valore delle spese ammissibili, al netto dell’Iva e comunque per un importo non superiore a 1.000 euro. Il contributo è stato erogato seguendo l’ordine cronologico delle domande.