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Indagine di mercato per il reperimento di locali da destinare al comando di polizia municipale.

Indagine di mercato immobiliare per il reperimento di locali da destinare temporaneamente a sede del comando di polizia municipale. Dal 24.05.2019, fino alle ore 12.00 del 03.06.2019.

Che il Comune di Mirandola in attuazione della delibera di Giunta Comunale n. 120 del 23.05.2019 immediatamente esecutiva e della Determinazione Dirigenziale n. 316 del 24.05.2019 intende procedere ad una indagine di mercato per l’individuazione di alcuni locali da condurre in locazione, con una consistenza di mq. 400 (quattrocento) di superficie minima calpestabile - uso ufficio - da destinare temporaneamente a sede del Comando di Polizia Municipale. 

L’immobile che ci si propone di reperire sul territorio comunale deve essere in possesso delle seguenti peculiarità:

  • superficie da 400 a 600 mq;
  • infissi antisfondamento;
  • servizi igienici, possibilmente doppi;
  • impiantistica a norma;
  • immediata disponibilità al momento della sottoscrizione del contratto di locazione;
  • agibilità sismica e adeguatezza rispetto alla normativa di prevenzione rischio sismico;
  • accessibilità alle persone diversamente abili;
  • ubicazione all’interno del Capoluogo;
  • canone di locazione mensile non superiore ad euro 4.000,00 (quattromila), oltre Iva o imposta di registro se dovute.


Si precisa che il tutto, come meglio evidenziato nel bando e i suoi allegati, la locazione dovrà possibilmente decorrere dal 15.06.2019, con scadenza 31.12.2019; nel caso non sia stata ripristinata l'agibilità dell'attuale sede il contratto potrà essere prorogato per altri 4 (quattro) anni agli stessi patti e condizioni;

Allegati: