Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Avviso per manifestazione di interesse per gestire palestra e altro

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse alla concessione in gestione della palestra, del campo sportivo, del centro sociale polivalente e delle aree verdi pubbliche della frazione di Quarantoli. Domande entro il 31/01/2020 alle ore 12:30

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELLA PALESTRA, DEL CAMPO SPORTIVO, DEL CENTRO SOCIALE POLIVALENTE E DEL VERDE PUBBLICO NELLA FRAZIONE DI QUARANTOLI

IL CAPO SERVIZIO


In attuazione a quanto stabilito dalla Giunta comunale con deliberazione n. 233 del 23/12/2019 avente ad oggetto "Linee di indirizzo per la concessione in gestione e utilizzo della palestra, del campo sportivo, del centro sociale polivalente e del verde pubblico nella frazione di Quarantoli", si emana il presente Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla gestione degli immobili e delle attività in oggetto.
Tale Avviso è propedeutico alla successiva indizione di una procedura competitiva, per l’individuazione del soggetto affidatario nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità.
Richiamato il D.lgs 50/2016;
Vista la LR 14/2008 e la LR 8/2017;
INVITA
le associazioni di promozione sociale a presentare manifestazione di interesse rivolta alla gestione ed all’utilizzo della palestra, del campo sportivo, del centro sociale polivalente e del verde pubblico nella frazione di Quarantoli.

Allegati: