Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

Avviso di indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell'art. 216, comma 9, e linee guida Anac 4/2016 e s.m. ed i. per la partecipazione alla selezione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per l'appalto relativo al servizio di manutenzione del verde pubblico: potature di alberature stradali e all'interno di aree verdi.

Le richieste di invito, in competente bollo, dovranno pervenire con plico cartaceo debitamente chiuso, riportante in frontespizio l’indicazione del mittente e l’oggetto della selezione. Tutta la documentazione prodotta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante o da un procuratore, la cui procura deve essere allegata, in originale o in copia autentica. Il plico cartaceo contenente la manifestazione di interesse deve pervenire al Comune di Mirandola, via Giovanni Giolitti, 22, ufficio Protocollo, mediante servizio di recapito autorizzato, servizio postale o consegna a mani, entro le ore 12.00 del giorno 27 novembre 2019 a pena di esclusione.

Si precisa che a seguito della Determinazione n. 645 del 15-11-2019 il presente avviso è stato modificato nelle parti evidenziate in rosso con contestuale posticipo del termine di presentazione delle manifestazioni alle ore 12:00 del 27 novembre 2019.

Allegati: