Selezione per incarico professionale per coordinamento Centro documentazione sisma

Avviso di selezione mediante procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale relativo al coordinamento ed alla gestione delle attività riferite al “Centro di documentazione sisma 2012” per l’anno 2020.

Il Comune di Mirandola RENDE NOTO che, al fine di assicurare il corretto e puntuale adempimento dei compiti in parola, in ottemperanza agli artt. 47 ss. del regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Mirandola ed in esecuzione della determinazione n. 298 del 09/06/2020, intende affidare, tramite procedura comparativa, un incarico professionale per lo svolgimento delle seguenti prestazioni:
A) coordinamento di tutte le attività del “Centro di documentazione sisma 2012”, anche mediante la tenuta dei rapporti con tutti gli enti ed i soggetti esterni coinvolti;
B) ideazione e progettazione di attività convegnistiche e di iniziative culturali finalizzate alla valorizzazione e alla promozione delle varie fasi della ricostruzione e alla ridefinizione di una nuova identità del centro storico di Mirandola;
C) organizzazione e realizzazione di attività convegnistiche e di iniziative culturali, attraverso le quali potenziare e arricchire l'archivio di atti e documenti del Centro documentazione sisma dell'Emilia 2012 e consentire l'approfondimento dello studio della riqualificazione e del
rinnovamento del centro storico mirandolese;
D) completamento e aggiornamento del sito internet del Centro documentazione sisma dell’Emilia 2012;
Nell’adempimento di tali prestazioni l’incaricato dovrà rapportarsi e coordinarsi con il Servizio Cultura, Biblioteca e Archivio.

Le domande devono pervenire a pena di esclusione, anche nel caso di invio tramite il servizio postale, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 25/06/2020.

Allegati: