Avviso pubblico per la ricerca di una figura per incarico di docenza progetto Picosofia

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE ALTAMENTE QUALIFICATA PER UN INCARICO DI DOCENZA DIRETTO A REALIZZARE IL PROGETTO “PICOSOFIA” RIVOLTO A DOCENTI E STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E DI SECONDO GRADO. Domande entro entro le ore 12.00 del giorno 14.03.2020

Il Comune di Mirandola RENDE NOTO che per la realizzazione di un progetto di approfondimento della conoscenza del pensiero di  Giovanni Pico, rivolto a docenti e studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado di Mirandola, al fine di individuare una figura specializzata di docente, formatore/formatrice ed esperto/a al quale affidare un incarico professionale per l’attuazione e l’integrazione del progetto in parola, procede alla raccolta di curricula professionali di persone con titoli di studio e specifiche competenze, indispensabili allo svolgimento dell’attività formativa proposta.
La presente selezione viene esperita direttamente dal Comune di Mirandola, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, delle Linee Guida ANAC 4/2016 e del D. Lgs 165/2001 e ss.mm.ii. ed è volta all’individuazione di una figura professionale altamente qualificata per l’affidamento dell’incarico di cui al precedente punto, che si svolgerà nel periodo 2020/2021.
In questa fase, pertanto, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, para -concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito. A conclusione della procedura, l’Ente affiderà l’incarico di docenza descritto nel presente avviso ed alle condizioni del disciplinare prestazionale allegato.
L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito alla successiva gara informale, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

Allegati: