UN CORSO SULLA COSTITUZIONE

Sabato 22 settembre a Mirandola, sala consiliare del municipio, ore 9.30. L'iniziativa sarà replicata

Sabato 22 settembre a Mirandola, presso la sala consiliare del municipio di via Giolitti, alle 9.30, si svolgerà un corso, aperto a tutti, per conoscere la Costituzione. L’iniziativa è rivolta a chi voglia apprendere come si è formata la nostra Carta fondamentale, quali siano i principali temi e i principi alla sua base, in particolare in relazione ai diritti e doveri di ogni cittadino.

Il corso sarà replicato, sempre presso la sala consiliare del municipio alle 9.30,  sabato 15 dicembre. L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune per celebrare il 70esimo anniversario della entrata in vigore della Costituzione.