Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

UFFICIO OGGETTI SMARRITI

UFFICIO OGGETTI SMARRITI
UFFICIO OGGETTI SMARRITI
Situato presso la sede municipale, il servizio si occupa di intercettare e custodire oggetti/documenti rinvenuti sul territorio comunale

Dal 26 agosto 2020, l'Ufficio Oggetti Smarriti si trova presso la sede di Via Giolitti, n. 22 - Piano Primo, Ufficio 125.
Referente per oggetti smarriti e ritrovati:
Mara Bega
Tel. 0535/29748
Mail: mara.bega@comune.mirandola.mo.it.

L'ufficio si occupa di intercettare e custodire oggetti/documenti rinvenuti sul territorio comunale, sia dalle forze dell'ordine che da privati cittadini e di porre in relazione il materiale rinvenuto e quello smarrito, al fine di restituirlo al legittimo proprietario.

Si riceve previo appuntamento ai recapiti sopra indicati.

A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti, si porgono cordiali saluti.