Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

TRASPORTO PUBBLICO DA APRILE NUOVA RIDUZIONE DELLE CORSE

TRASPORTO PUBBLICO DA APRILE NUOVA RIDUZIONE DELLE CORSE
TRASPORTO PUBBLICO DA APRILE NUOVA RIDUZIONE DELLE CORSE
Il servizio di Prontobus a Mirandola, osserverà l’orario di vacanza scolastica con sospensione al sabato pomeriggio

Dal primo aprile entrerà in vigore un orario nuovo, riprogrammato specificamente per l'emergenza in corso e denominato COVID-19. In generale tutti i servizi, extraurbano ed urbani saranno sospesi al sabato pomeriggio dalle 14.30 e per l'intera giornata di domenica e festivi.

NELLO SPECIFICO PER MIRANDOLA E IL SUO TERRITORIO COMUNALE: il Prontobus osserverà l’orario di vacanza scolastica con sospensione al sabato pomeriggio. Per il servizio Extraurbano è in vigore l'orario di vacanza scolasticacon sospensione dal sabato dopo le 14.30 circa e nei festivi tutto il giorno.

 

 

Eccezioni per personale medico e sanitario diretto agli ospedali, il cui ruolo in questo momento è fondamentale: il Taxibus Notturno sarà in funzione solo per il personale medico e sanitario per/da gli ospedali di Modena: Policlinico e Baggiovara. Il Prontobus Quadrante sud dopo le 14.30 sarà attivo solo per questi lavoratori, diretti all'Ospedale di Baggiovara.

Si invitano gli utenti a porre attenzione nella consultazione delle tabelle orarie esposte alle fermate urbane, nelle quali occorre consultare l'orario "COVID-19". Anche sul sito setaweb alla sezione "Orari" consultare la colonna Orari COVID-19.

Gli utenti possono inoltre contattare il servizio telefonico SETA al numero 840 000 216, oppure via WhatsApp al numero 334 2194058: entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 19:00.