TERRE MOSSE ALLA TERZA EDIZIONE

Domenica 24 luglio torna la gara ciclistica organizzata dalla Mirandolese 1903

Si svolgerà domenica 24 luglio a Mirandola, nella zona della piscina dalle 9, la gara ciclistica “Terzo Gran Premio Terre Mosse” organizzato dalla Società Ciclistica Mirandolese 1903 in collaborazione con la Rete Terre Mosse e grazie a Comune di Mirandola, Provincia di Modena, Coni, Federazione Ciclistica Italiana, Bikers per l' Emilia, polizia municipale, polizia di Stato e carabinieri, Principato di Francia Corta. Si tratta di un evento sportivo rivolto a tesserati Fci di età compresa dai 6 ai 12 anni, provenienti da tutta Italia.

A curare la ristorazione con prodotti tipici sarà il Principato di Francia Corta. Premiazioni: categorie maschili G1,G2,G3,G4,G5,G6 a tutti i primi 10 classificati; categorie femminili G1,G2,G3,G4,G5,G6 a tutte le prime cinque classificate. Previsti inoltre premi a tutti i partecipanti e anche alle società iscritte alla competizione.

Info: info@scmirandolese.it;www.scmirandolese.ithttp://www.facebook.com/#!/groups/326977734479