SPLENDORI BAROCCHI IN MEMORIA DI BRUNO ANDREOLLI

Il concerto domenica 18 dicembre nell'Aula liturgica Santa Maria Maddalena alle 17.30

Domenica 18 dicembre si svolgerà a Mirandola, presso l’Aula liturgica Santa Maria Maddalena di via Luosi, alle 17.30, il concerto in memoria di Bruno Andreolli: “Barocchi splendori del violoncello e della voce”.

Si esibiranno Mauro Valli (violoncello solista), Ewa Gubanska (soprano), Chiara Cattani (clavicembalo e organo) e l’Ensemble Faventia.  Saranno eseguite musiche di Bach, Handel, Vivaldi.

L’iniziativa rientra nella rassegna “Itinerari organistici”, organizzata dall’Associazione Domenico Traeri per il restauro e la valorizzazione degli organi storici, con il sostegno del Comune di Mirandola e della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.