SOSPESI MOSTRA E INCONTRO SU GIORNO DEL RICORDO DEL 28 FEBBRAIO

Sospensione dettata da motivi precauzionali a seguito dell’ordinanza firmata in data 23 febbraio dal Presidente della Regione Emilia Romagna

Sospesi e rinviati a data da destinarsi, la mostra "Italiani d'Istria. Chi partì e chi rimase" e l'incontro "Le vicende del confine orientale italiano tra guerre esodo e foibe". Entrambi in programma venerdì 28 febbraio 2020 presso l'Auditorium "Rita Levi Montalcini", rappresentavano l'ultimo appuntamento degli incontri "La memoria della storia", incentrato in questo caso, sul "Giorno del ricordo".

La decisione è stata adottata - per motivi precauzionali data l'emergenza epidemiologica in corso - a seguito dell’ordinanza firmata in data 23 febbraio dal Presidente della Regione Emilia Romagna che sospende fino al prossimo 1° marzo anche manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi.

Seguiranno aggiornamenti.