SISMA, MIRANDOLA PER MONTEGALLO

Attivato un conto corrente.

Il Comune di Mirandola aderisce all'iniziativa della Provincia di Modena, che ha attivato un tavolo istituzionale per coordinare gli interventi e mantenere un contatto diretto con le popolazioni colpite.

Si punta sulla raccolta fondi individuando, superata l'emergenza, progetti e interventi di ricostruzione, a partire dalle scuole. Il Comune individuato è quello di Montegallo (in provincia di Ascoli Piceno), dove operano i volontari della Protezione civile dell'Emilia Romagna.

Il conto corrente Unicredit da utilizzare per le donazioni è intestato alla Provincia di Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. E' importante specificare la causale: azioni di solidarietà terremoto centro Italia del 24 agosto.