SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA E AMBIENTE

Data la situazione emergenziale da Covid-19, si riceve solo su appuntamento

Il servizio Urbanistica edilizia e Ambiente, stante l’aggravarsi della situazione emergenziale da COVID-19, visto quanto previsto e disposto nel decreto ministeriale 19 ottobre 2020 e le disposizioni dell'Amministrazione Comunale, informa che GLI UTENTI POSSONO ACCEDERE AL SERVIZIO SOLAMENTE ESCLUSIVAMENTE PER APPUNTAMENTO.

E' però possibile chiedere informazioni e prenotare appuntamenti:

- Telefonando dalle ore 12 alle ore 13 dal lunedì al sabato compresi, al personale della Segreteria del Servizio, ai numeri 0535- 29719/29722/29725.

- Inviando richiesta via e-mail a urbanistica@comune.mirandola.mo.it, o agli indirizzi e-mail del personale del servizio presenti sul sito web del Comune.

Viste le disposizioni ministeriali vigenti, gli incontri/riunioni con l'utenza vengono svolti in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni tecniche che saranno valutate di volta in volta con il tecnico comunale di zona.